
ABOUT ME
Nasco a Genova il 22 settembre 1970
Passo la mia infanzia ed adolescenza in un paesino dell'entroterra genovese, tra i boschi e le valli del comune di Sant'Olcese.
A 18 anni, mi trasferisco nella stupenda città di Lecce,
luogo di mistero e magia del'arte barocca.
​
Nel 1996 colgo l'occasione di ritornare nel nord Italia, ad Arco, in provincia di Trento, dove inizio a lavorare in quella che è ancora la mia occupazione attuale, una Cartiera, a dieci chilometri dalla mia attuale casa.
​
Nel tempo libero, inizio a frequentare le biblioteche dei paesi limitrofi arrivando a leggere anche cinque o sei libri al mese.
Grande appassionato di misteri irrisolti (che riproporrò in R Evolution), psicologia e parapsicologia, in quindici anni credo di aver letto gran parte del materiale sulla materia.
​
Nel 2006 incontrai la donna che è diventata l'aria che respiro, che mi ha donato prima una figlia e dopo un figlio.
​
Una sera del 2015, iniziai a scrivere un racconto, e da questo racconto ne aggiunsi un altro, riuscendo a collegarlo al primo. Come in un gioco di costruzioni, iniziai a scoprire che più andavo avanti, più riuscivo a collegare questo racconto agli altri che scrivevo nel tempo.
Il libro che ne uscì, fu il mio libro di esordio nel mondo della letteratura. R Evolution.
Attualmente sto lavorando ad un secondo libro ambientato in una cittadina canadese e neppure qui sarà risparmiata la carta.
Il futuro? E' strano, ho immaginato quello del 2352 su un altro pianeta, ma direi che il mio è ancora tutto da scrivere.
